Noi siamo responsabili al 100% della realtà che creiamo.
Quando le cose si fanno difficili nella nostra vita, siamo abituati a cercare scuse e giustificazioni, tendiamo a dare la responsabilità a tutto ciò che è estero a noi, diamo la colpa agli altri, al governo, all'economia ecc.
Questo atteggiamento va bene fino a che siamo bambini o poco più che adolescenti, quando iniziamo a maturare come individui, è bene iniziare ad avere più consapevolezza di chi siamo, più diventiamo consapevoli di noi stessi più iniziamo a prenderci le nostre responsabilità riguardo alle nostre scelte.
Che si possa credere o noi, compiamo scelte ad ogni secondo della nostra vita, già solo l'aver scelto di nascere è una nostra responsabilità, e dal momento che abbiamo messo messo piede su questa dimensione siamo responsabili per qualsiasi cosa facciamo, pensiamo e diciamo.
Noi creiamo la nostra realtà ogni momento attraverso il nostro pensiero, parola e azione.
Se qualcosa non va o non ti piace nella tua vita, osserva attentamente, i tuoi pensieri, le parole che utilizzi e cosa fai per cambiare ciò che non ti piace.
Scoprirai che tutto nasce da te, e solo da te può avvenire un cambiamento radicale, solo tu puoi trasformare la tua vita attuale nella vita che desideri veramente.
Se anche tu credi sia vero, allora è arrivato il momento di iniziare un persorso all'interno di te per comprendere cosa cambiare, cosa lasciare andare, e in questo modo liberare energia nuova e pulita e lasciare spazio a qualcosa di più bello e importante.
Tutto questo può avvenire solo facendo dei percorsi di crescita e conoscenza, che ti aiutano ad evolvere e a divenire più consapevole e coscente di chi sei in verità.
Se vuoi saperne di più, approfondire o comprendere come fare per cambiare la tua vita, prenota una consulenza gratuita di 30 minuti, e insieme possiamo decidere cosa fare e quando per iniziare la tua trasformazione.
Visita la pagina ufficiale di www.reikitorino.com per avere maggiori informazioni sui percorsi e trattamenti che propongo.
Ti auguru un buon cammino.
Comments