Reiki è energia, e la legge d'attrazione è uno degli aspetti di questa energia.
Tutti gli individui sono fatti di energia, l'energia può attrarre o respingere come un magnete nel proprio campo d'azione qualsiasi cosa sia in risonanza con le nostre vibrazioni o frequenze. Per questo motivo nella nostra vita arrivano persone ed esperienze che risuonano con quella che è la nostra energia interiore.
Le nostre paure, le nostre emozioni, i nostri pensieri e sistemi di credenze possono influenzare la nostra realtà, in quanto la nostra realtà è il risultato del nostro mondo interiore.
Io sono responsabile al 100% di tutta la mia realtà fisica, e ciò che attiro o realizzo nella mia vita, è anche il risultato di un pensiero inconscio profondo.
Io creo la mia vita e la mia realtà fisica, e questo determina ciò che attraggo nella mia vita, esperienze, persone, anche a livello materiale come denaro, abbondanza e prosperità.
Come faccio a cambiare la mia vibrazione energetica e attrarre nella mia vita ciò che desidero e mi rende felice?
Per ottenere questo risultato è importante divenire consapevoli di chi e cosa siamo, liberare la nostra mente da pensieri limitanti e negativi, realizzare e mantenere un atteggiamento costruttivo nei confronti della vita, per ottenere questi risultati è necessario un profondo lavoro su se stessi, in cui ci si assume la piena responsabilità di ciò che abbiamo fatto nella nostra vita.
L'energia va dove è la nostra attenzione, quindi se penso intensamente ad una cosa questa si realizza prima o poi, quindi è bene fare attenzione a ciò che pensiamo, meglio pensare a cose belle e a ciò che vogliamo realizzare invece di pensare a ciò che non vogliamo.
Può essere molto utile l'utilizzo dia affermazioni positive, vanno sempre pronunciate al presente (Qui e Ora) e sempre in positivo, mai utilizzare negazioni.
Se vuoi saperne di più su questo argomento segui la serata conferenza REIKI E LEGGE DI ATTRAZIONE
Comments